Coll A/I 2021-22

“ La donna Glamish è autentica, a tratti eccentrica: italiana, ma anche un po’ british! Ama giocare con gli abbinamenti, riproponendoli anche nel suo hairlook” Tra gli hairstyle più trendy di quest’anno entra in scena ‘L’HACKED-BOB’ ovvero un loock che mette in primo piano capelli a caschetto sfilati, mossi e spettinati ‘FINTAMENTE DISORDINATO’ privo di linee nette e geometriche è legato al carattere spigliato , scomposto e apparentemente arruffato. Perfetto per chi vuole sfoggiare un look carismatico e pieno di personalità. Per coloro che amano l’avant-garde il ‘WOLF CUT’ la fa da padrone fondendo insieme gli stili del mullet e dello shag, il taglio ibrido di grande tendenza. Per chi ama il lungo la nuova proposta è : WAVY-LONG’ realizzato con scalature a strati leggeri.

L’hair styling ideale, è mosso da onde morbide con accenni di disordine, per stili sofisticati ma funzionali al tempo stesso. La frangia a tendina extra-long si conferma a rimanere sul podio delle tendenze. Per le ricce, niente paura, via libera al curly in tutta la sua bellezza. Styling Geometrici ma irregolari, duali e con trame variegate, i tagli della stagione sono un inno ad un‘eleganza destrutturata.

Dal Wolf Cut di Billie Eilish, all’Hacked Bob di Lucy Boynton fino allo Shag dei Maneskin: bob scomposti e tagli ibridi, realizzati con scalature fluide a più lunghezze, dettano le tendenze nell’hairstyle. Lunghezze naturalmente morbide con accenni di scompiglio, animate da onde e volumi naturali, che non richiedono una manutenzione eccessiva. Ondulati o ricci, volutamente imprecisi e fintamente spettinati, gli styling di stagione completano un effetto di disordine armonico. Esempio di perfetta imperfezione per look naturali ed estremamente glam IL COLORE È SARTORIALE: bentornata mano libera Luci sottili, con schiariture ed ombreggiature morbide e dinamiche, in continuo cambiamento di direzione, per esaltare il movimento dei capelli e farli risplendere con naturalezza Le schiariture a mano libera sono il must -have in fatto di colore. Ovviamente riviste in chiave casual chic e naturale.

Una tendenza indiscussa che ha già conquistato le fashionistas di tutto il mondo, diventando protagonista sui social con le sue raffinate combinazioni di riflessi iper-naturali.

Orari

Dal lunedì al sabato orario continuato

09:00-18:00 Domenica chiuso

Dove siamo

Via Colapesce n°13 98121

Messina

Seguici